0

Kebab & Etnico

no image
Blog > News > Cittadinner Loyalty

Cittadinner Loyalty

Una nuova rete cittadina per il risparmio del consumatore

Dall’1° Maggio 2022, Cittadinner si fa in due per sostenere la qualità del lavoro locale e l’attitudine dei consumatori a preferire i prodotti e i servizi offerti nei propri comuni. Oggi risparmiare non è un’esigenza ma una buona gestione del proprio denaro, tuttavia, spesso la qualità intesa come prodotto o servizio di categoria superiore è legata ad un prezzo non competitivo. Per questo motivo, Cittadinner ha costruito una rete commerciale con limiti ben precisi, formata da attività selezionate per garantire al consumatore “fedele” la possibilità di non rinunciare alla qualità, ma allo stesso tempo di poterci risparmiare sfruttando l’acquisto dei prodotti e dei servizi offerti all’interno della nuova area di Cittadinner: Cittadinner Loyalty.

no image

Il ruolo delle attività locali

Lo sviluppo della rete commerciale è stato possibile solo grazie all’impegno e alla fiducia che i Partner selezionati hanno dato all’iniziativa di Cittadinner. Il loro ruolo non è limitato ad una semplice presenza all’interno della rete, ma ad una costante e duratura offerta di sconti che permetterà all’utente finale di risparmiare sulle spese quotidiane e non solo. I nostri comuni e le nostre piazze hanno in passato goduto di vita e splendore che ad oggi può essere adombrata, pertanto l’iniziativa, anche se solo su una piazza virtuale, vuole riconoscere il valore di tutte le attività locali.

no image

I vantaggi per il consumatore

L’utente finale ha a disposizione la tecnologia sufficiente per visitare ed ottenere tutti gli sconti proposti in modo nominale ed illimitato per tutta la durata temporale delle offerte. Con un semplice simbolo, il qr code, esibito direttamente al momento dell’acquisto del prodotto o del servizio scelto all’interno dell’attività, potrà ottenere lo sconto. Inoltre, l’account personale permetterà di monitorare gli sconti usati nel tempo e quindi quantificare realmente il risparmio ottenuto. Inizierà anche una raccolta punti che a breve darà diritto ad ulteriori vantaggi. Il servizio è in abbonamento, necessario per sostenere l’intera rete creata ed il servizio offerto, tuttavia, a fronte di ciò ci saranno due mesi di prova gratuita ai fini di verificare la vera efficacia del servizio Cittadinner Loyalty

Cittadinner, che dal 2018 lavora per servire i comuni di: San Donà di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave, Fossalta di Piave e Ceggia, spera di poter offrire un altrettanto buon servizio e di poter mantenere il suo aspetto umano nel quale crede fermamente, nella relazione e nella parola sia con i propri Partner e sia con i propri Clienti. 

Detto questo: Buon Risparmio!

Condividi su:

Ultimi articoli