0

Kebab & Etnico

no image
Blog > News > Cittadinner Loyalty, prospettiva di risparmio!

Cittadinner Loyalty, prospettiva di risparmio!

Dall’1 Maggio la rete è disponibile per i soli clienti Cittadinner

Cittadinner, ha ampliato la sua rete di servizi, dando vita ad un programma di Loyalty, insieme a oltre 15 aziende del territorio. Gli utenti possono accedere ad una rete dedicata al risparmio e alla valorizzazione delle attività locali ottenendo sconti attraverso l’uso ormai consolidato del QRcode.

no image

Il progetto Cittadinner Loyalty è attualmente a circa il 20% della sua completa capacità di Partner. Al momento ci sono circa 20 Partner, divisi per categorie che vanno dai servizi alla persona fino all’acquisto di tecnologia.

Quindi, ciò che guiderà lo sviluppo futuro di Loyalty al suo loading 100%, che significa servire non solo Noventa, San Donà e Musile, ma anche Ceggia, Fossalta e le prime periferie con una prospettiva di altrettanti partner affiliati. L’intenzione sarà quella di utilizzare il bacino di Partner e i clienti che usufruiranno degli sconti offerti per ottenere agevolazioni nei confronti di servizi e beni legati a risorse come energia, grandi catene di supermercati, etc… Con l’intento di valorizzare non solo le aziende del territorio ma anche i consumatori.

no image

La filosofia che verrà utilizzata per il prossimo ampliamento sarà quella di garantire all’utente la possibilità di risparmiare sia nelle spese quotidiane sia nelle spese straordinarie che si affrontano anche una sola volta negli anni, oppure spese di emergenza.

I Partner al momento disponibili sono:
Santamonica Training Center, Nuance Parrucchieri, Centro Yuman, Hair Style Barbershop, Ottica Cars, Ottica Ghiotto, Hi.life Sport e Fitness, Avvocato Clarissa Finotto, Blond Brothers, Le 4 Stagioni, L’Ortica, Auto Sandonà, Autoofficina Italia, Motauto, Casa musicale Bidogia, La bottega della creatività, Trasparenze lingerie, Saramin sport, Phone Store.

Preme ricordare che Cittadinner è solo uno strumento al servizio dei consumatori e delle aziende per sostenere l’economia locale e mantenere la ricchezza all’interno del territorio.

Detto ciò, per il risparmio si rimanda a link: https://loyalty.cittadinner.net/

Condividi su:

Ultimi articoli