0

Sushi e Cucina Orientale

Kebab & Etnico

Informativa sulla Privacy e Cookie Policy

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E VENDITA PER I CLIENTI

1.PREMESSA
Cittadinner è un’impresa individuale con sede in San Donà di Piave (VE) in via Raoul. Follerau n. 9/4 ,iscritta al Registro delle Imprese di Venezia P.I. 04499680272 CF CLLMTT87P22H823G.

2. OGGETTO
La presente Piattaforma consente all’Utente di prenotare e pagare una vasta gamma di Prodotti (prevalentemente pasti e bevande) offerti dai Partners tramite un servizio di prenotazione online. CITTADINNER tramite telefonata invierà l’Ordine dell’Utente, effettuato tramite il Sito, al Partner aderente, il quale preparerà i Prodotti scelti nei termini concordati con l’Utente.

CITTADINNER provvederà al ritiro dell’Ordine presso il Partner e alla consegna al domicilio indicato dall’Utente.
In base alla struttura sopra descritta, l’Utente instaura un rapporto contrattuale con CITTADINNER in relazione alla predisposizione dei suddetti sistemi di prenotazione e pagamento alla consegna del prodotto che sono regolamentati dalle presenti Condizioni Generali e dall’informativa privacy.

Con la registrazione al sito www.cittadinner.net l’utente aderisce all’Accordo stipulato secondo le presenti Condizioni Generali di contratto che disciplinano le modalità e le condizioni di acquisto da parte degli utenti registrati e dei prodotti realizzati, distribuiti, cucinati, garantiti ed inscatolati da ristoranti, gastronomie, attività commerciali e altri fornitori convenzionati con CITTADINNER; il tutto mediante ordine effettuati tramite il sito www.cittadinner.net o tramite servizio telefonico, nonché l’acquisto da parte dei medesimi utenti del trasporto a domicilio e presso l’indirizzo prescelto dei beni acquistati.

Le presenti condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella piattaforma. Cittadinner si impegna ad informare tramite e-mail gli Iscritti dell'avvenuta modifica delle condizioni, con onere degli iscritti di confermare l’avvenuta modifica.

3.REGISTRAZIONE
La registrazione alla piattaforma è gratuita tramite la compilazione del modulo di iscrizione inserendo le credenziali di registrazione ed i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo di residenza e domicilio, recapito telefonico, e-mail ed indicare con quale mezzo  vuole essere contattato per la comunicazione durante la consegna (e-mail, messaggio sms/whatsapp, telefonata).
La registrazione viene confermata mezzo e-mail e inviata all'indirizzo fornito dall'iscritto.
Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'iscritto e non devono essere cedute a terzi.
L'iscritto dovrà avvisare, senza indugio, Cittadinner in caso di sospetto uso indebito delle stesse.

Le credenziali di registrazione potranno essere modificate dall'iscritto in qualsiasi momento tramite la piattaforma.
Registrandosi nel sito il Cliente dichiara di avere compiuto 18 anni e si impegna ed obbliga a conservare con cura le proprie credenziali di accesso facendone uso legittimo e impedendo di farne uso per accedere al Sito ed effettuare ordini a soggetti non autorizzati e/o a minori senza la supervisione del titolare. Il Cliente registrato si impegna ad utilizzare il sito a fini non professionali per acquistare e farsi consegnare i prodotti posti in vendita nel Sito dalle attività commerciali convenzionate.

L’utente può decidere di cancellare il proprio account in qualsiasi momento, mandando tale richiesta alla seguente e-mail: [email protected] con indicato come oggetto “Richiesta cancellazione account e risoluzione del contratto con il servizio cittadinner“. Tale richiesta sarà presa in carico ed accettata qualora non siano eventuali controversie giudiziali.
In caso di uso del Sito non conforme alle prescrizioni del presente articolo da parte di un Cliente, CITTADINNER si riserva il diritto di sospendere e/o disabilitare in via definitiva le sue credenziali di accesso, riservata ogni eventuale ulteriore azione anche di fronte all’autorità giudiziaria.
Il servizio di prenotazione degli ordini è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10,00 alle ore 22,15. Al di fuori di questi orari Cittadinner non garantisce la presa in carico dell'ordine.

Cittadinner si riserva la possibilità di sospendere il servizio per ogni causa venisse ritenuta opportuna (manutenzione, cause di forza maggiore etc.) e non risponde di eventuali problemi legati al mal funzionamento del gestore telefonico e/o della piattaforma.

Il servizio di consegna a domicilio è attivo dal Lunedì alla Domenica nelle seguenti fasce orarie 1) 12,30 – 15,30 2) 19,00 – 23,00.
Al di fuori delle suddette fasce orarie Cittadinner si impegna a provvedere alle esigenze dell'iscritto ma non ne garantisce la disponibilità.
In riferimento agli articoli precedenti l'ultimo ordine accettato per la fascia oraria 1) deve essere inoltrato entro e non oltre le 14,45 mentre per la fascia oraria 2) deve essere inoltrato entro e non oltre le 22,15.

4. MODALITÀ DI ACQUISTO DEI BENI
L’utente registrato, accedendo ai menù d’ordine presenti nel sito e messi a disposizione da ciascuna delle attività commerciali convenzionate, può effettuare un ordine ed inoltrarlo al Sito: ciascun ordine di beni implica richiesta di trasporto e consegna dei prodotti acquistati all’indirizzo indicato in sede d’ordine.

Si specifica che l’ordine può essere effettuato presso un singolo partner aderente. Nel caso l’utente voglia servirsi di un altro partner, dovrà effettuare un ulteriore ordine.

Inviando l’ordine, inoltre, il Cliente dichiara di avere preso esatta e completa conoscenza delle condizioni di acquisto.

Ricevuto l’ordine CITTADINNER, tramite l’utenza telefonica +39-349-4169928, invierà al Cliente un SMS o un messaggio WhatsApp (al numero di telefono indicato dal Cliente in sede di registrazione) di mera conferma di ricezione dell’ordine: contenente il riepilogo di quanto ordinato dal Cliente e l’indicazione del costo del trasporto. Tale prima comunicazione non costituisce accettazione dell’ordine e non determina la conclusione del contratto di acquisto: il Cliente dovrà verificare immediatamente la correttezza dell’ordine, segnalando eventuali errori e/o contestazioni al Sito (e.mail, tel): trascorsi 5 minuti dal ricevimento della conferma di ricezione dell’ordine senza che siano segnalati errori da parte del Cliente, l’ordine si riterrà dal medesimo confermato in ogni sua parte.

Il Sito si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti a proprio insindacabile giudizio, senza che dal rifiuto derivi qualsivoglia diritto anche risarcitorio in capo al Cliente.

CITTADINNER, altresì, informa l’utente che le immagini dei prodotti presenti all’interno del sito hanno lo scopo meramente illustrativo. Sarà cura dell’utente leggere attentamente la composizione delle pietanze, compresi gli allergeni.

Qualora l’utente sia intollerante od allergico ad uno degli elementi presenti nel prodotto prescelto, sarà cura dell’utente stesso informare CITTADINNER di questa intolleranza/allergia; nel caso all’utente è data la possibilità di contattare telefonicamente il partner ristorante prescelto ed informarsi sugli allergeni presenti nella pietanza.

CITTADINNER si riserva, altresì, il diritto di comunicare al Cliente l’eventuale indisponibilità di un prodotto e/o l’erronea indicazione del prezzo dello stesso: in tal caso il Sito invierà comunicazione al Cliente contenente le necessarie modifiche riguardo l’ordine, invitando il Cliente qualora non volesse confermare tale ordine modificato ad effettuarne uno nuovo.

In mancanza di annullamento dell’ordine modificato entro 5 minuti dal ricevimento, il medesimo si riterrà confermato dal Cliente.

L’accettazione tacita dell’ordine confermato determina la conclusione del contratto ed obbliga irrevocabilmente il Cliente al pagamento del prezzo dei prodotti ordinati e del trasporto.

In seguito all’avvenuta consegna dell’ordine presso il domicilio dell’utente, CITTADINNER invierà allo stesso comunicazione via email contenente il riepilogo dell’ordine effettuato, compresivo del costo di trasporto.

CITTADINNER non garantisce la qualità degli articoli ordinati da uno dei suoi partner aderenti, si impegna comunque a verificare al momento del ritiro la correttezza dell'ordine effettuato, qual ora possibile.

Il modulo d’Ordine sarà archiviato nella banca dati di CITTADINNER per il tempo necessario all’evasione dell’Ordine e, comunque, nei termini di legge.

Per accedere al proprio modulo d’Ordine l’Utente potrà consultare la sezione “Profilo - I miei ordini” della Piattaforma dove troverà l’elenco di tutti gli Ordini effettuati.

5. MODALITÀ DI EVASIONE DELL’ORDINE E PAGAMENTO
Ricevuta l’accettazione dell’ordine, il Cliente effettuerà il pagamento del corrispettivo dovuto per l’acquisto dei prodotti medesimi in contanti o con pagamento elettronico direttamente al trasportatore.

Il corrispettivo dovuto per l’ordine e il trasporto sarà pagato direttamente al trasportatore.

Sino a che il pagamento del corrispettivo dovuto per i prodotti acquistati non risulterà pagato con le modalità prescelte, l’ordine non sarà evaso.

Al prezzo dell'articolo è da sommarsi anche il contributo fisso per la consegna del prodotto pari a €3,70 se l'ordine è inviato dalla piattaforma, pari a €3,85 se l'ordine è effettuato da supporti esterni alla piattaforma (telefono). L'iscritto conoscerà l'importo preciso del contributo per la consegna dell'articolo prima di procedere al pagamento del medesimo, così come è esplicitamente indicato nella piattaforma al momento dell'ordine.

La spedizione dell'articolo avverrà a cura dei fattorini di CITTADINNER, al costo sopra indicato.

L'iscritto riceverà lo scontrino fiscale relativo all'ordine, emesso dal partner aderente, direttamente nel contenitore con cui riceverà l'articolo congiuntamente alla ricevuta fiscale/scontrino del costo del servizio di consegna.

Tuttavia qualora l'iscritto voglia richiedere la fattura relativa all'ordine, dovrà specificarlo nella piattaforma prima di confermare l'ordine. In caso contrario, l'iscritto non potrà più richiedere la fattura, avendo già il partner aderente provveduto all'emissione dello scontrino fiscale.

6.TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna dell'articolo variano per ogni spedizione e sono legati all'articolo selezionato e ai partner aderenti.
Qualora vi sia un ritardo superiore ai 20 minuti dell’orario indicato nella conferma d’ordine, sarà cura di CITTADINNER di contattare telefonicamente l’utente ed informarlo del ritardo.

7. CONTESTAZIONI E RECLAMI
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione e/o alterazione l'iscritto dovrà segnalarlo al momento della consegna al personale incaricato. In caso di mancata immediata contestazione al personale incaricato di CITTADINNER per la consegna, l'ordine si intende accettato integralmente dall'iscritto.
L'iscritto ha diritto a rifiutare l'articolo di CITTADINNER, qualora la consegna abbia un ritardo di oltre 40 minuti dall'orario indicato nella notifica di accettazione dell'ordine.
Qualora il ritardo di CITTADINNER sia dovuto a cause impreviste o di forza maggiore, comunicate tempestivamente all’utente, l’ordine non potrà essere rifiutato dallo stesso.

Ogni eventuale reclamo relativo alla modalità di trasporto dovrà essere inviato alla seguente e-mail  [email protected]
Sarà cura di CITTADINNER rispondere quanto prima all’eventuale reclamo segnalato.

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra l’Utente e CITTADINNER s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli Ordini di acquisto se l’Utente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano.

In tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Venezia, ogni eventuale altro foro competente escluso.

9. CONTENUTI DELLA PIATTAFORMA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I contenuti presenti nel Sito e nell’Applicazione, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design della Piattaforma, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di CITTADINNER e degli altri titolari dei diritti.

È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti della Piattaforma se non preventivamente autorizzata per iscritto da CITTADINNER. È altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti della Piattaforma per fini commerciali e/o pubblicitari.

Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i Prodotti venduti nella Piattaforma sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da CITTADINNER in virtù di separati accordi di licenza, allo solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i Prodotti in vendita sulla Piattaforma.

Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge, se non espressamente autorizzato, è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente nella Piattaforma per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

In nessun caso l’Utente può alterare, cambiare, modificare o adattare la Piattaforma, né il materiale messo a disposizione da CITTADINNER.

10. COUPON, OFFERTE E PUNTI
Cittadinner offre la possibilità agli iscritti, a propria esclusiva discrezione, di ricevere coupon e punti. I punti possono essere concessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, al momento dell'iscrizione, in seguito alla registrazione di un amico invitato dall'utente, in numero stabilito in base all'ordine effettuato. I coupon possono essere concessi a titolo esemplificativo e non esaustivo nel momento in cui l'iscritto raggiunge una determinata soglia di punti.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina offerte della presente piattaforma.

La validità e il valore dei coupon sono specificati nel momento dell'emissione del coupon stesso. Questi non possono essere trasferiti o ceduti e non sono convertibili in contanti, né fanno maturare interessi.

I coupon non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione.
I punti dell'iscritto sono così calcolati:

- Ogni ordine effettuato e concluso mezzo la piattaforma da diritto a 5pt.
- Per importi di menù compresi tra 10,00€ e 30,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 1pt.
- Per importi di menù compresi tra 31,00€ e 50,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 2pt.
- Per importi di menù compresi tra 51,00€ e 70,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 3pt.
- Per importi di menù compresi tra 71,00€ e 90,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 4pt.
- Per importi di menù compresi tra 91,00€ e 110,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 5pt.
- Per importi di menù superiori a 110,00€ ad ordine concluso mezzo la piattaforma da diritto a 1pt. ogni 15€ di spesa aggiuntivi (111,00€ - 125,00 = 6pt / 125,00 – 140,00 = 7pt e cosi via).

CITTADINNER comunica che i punti accumulati dall’utente hanno validità annuale dal momento della registrazione.

I punti sono calcolati periodicamente e possono non essere sempre aggiornati, pertanto CITTADINNER si riserva un periodo di 48 ore dall'ordine effettuato per garantire un corretto conteggio aggiornato. L’utente potrà richiedere il proprio saldo punti mandando un mail al seguente indirizzo: [email protected] CITTADINNER    evaderà tale richiesta nel più breve tempo possibile.

11. PRIVACY
Il Titolare del Trattamento, CITTADINNER, La informa che il trattamento dei suoi dati personali forniti, anche particolari, è finalizzato unicamente a:

1. esecuzione dei contratti con voi stipulati e dei connessi impegni;
2. adempimento di obblighi previsti da leggi connessi al rapporto contrattuale;
3. gestione organizzativa del contratto, ad esempio rapporti con dipendenti, collaboratori esterni ( partners aderenti al servizio CITTADINNER);
4. eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
5. tutela dei diritti contrattuali;
6. attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale in essere.

I dati acquisiti per le predette finalità verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e per un periodo successivo alla conclusione del contratto pari a 10 anni.

Costituiscono oggetto di trattamento i Suoi dati personali compresi quelli particolari, che verranno utilizzati per le finalità indicate dal punto 1 al punto 6.

Il conferimento dei dati ed il loro trattamento sono obbligatori in relazione alle finalità individuate; ne consegue che l’eventuale rifiuto di fornire i dati per tali finalità potrà determinare l’impossibilità di cittadinner di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.

In relazione alle finalità indicate ai punti 1, 2 e 5 i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti: istituti bancari per la gestione di incassi; amministrazioni finanziarie e altre aziende o enti pubblici in adempimenti di obblighi normativi; società e professionisti di cui il titolare si avvale; partner commerciali di cui il titolare si avvale per il servizio offerto; società e professionisti di cui il Cliente si avvale, per particolari servizi e sempre su richiesta del Cliente stesso.

La informiamo che nella Sua qualità di interessato, Lei ha, oltre al diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, i diritti di cui all’art. 15, 16,17,18,20,21,22 Reg. UE 679/2016, che potrà far valere rivolgendo apposita richiesta al Titolare del trattamento, tramite il seguente indirizzo e-mail [email protected]

 

12. APPROVAZIONE SPECIFICA DEGLI ARTICOLI DELLE CONDIZIONI GENERALI
L'iscritto dichiara di aver letto e di approvare espressamente, ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., le clausole contenute negli articoli sopra indicati.